Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa. Cookie policy   Accetta tutto

La zanzariera magnetica


La zanzariera con calamite si distingue per praticità e leggerezza

La zanzariera magnetica viene realizzata con una rete a maglia sottile che serve ad impedire il passaggio degli insetti. Questo modello di zanzariera, Diversamente dalla maggior parte degli altri modelli presenti sul mercato ha un’apertura centrale che consente il passaggio delle persone e/o degli animali. Per questo motivo è particolarmente indicata anche per porte a battente, porte scorrevoli e porte-finestre. 

Grazie alla forza di attrazione dei magneti è in grado di richiudersi automaticamente, senza che sia necessario ogni volta di chiuderla. La zanzariera magnetica, inoltre, può essere montata senza danneggiare gli infissi sui quali viene installata.

Anche il montaggio di questo modello di zanzariere presenta dei vantaggi: è semplice e veloce e non richiede particolari attrezzature. Per fissare questa zanzariera basta semplicemente utilizzare le puntine o gli appositi adesivi che dovrebbero essere presenti nel kit di montaggio fornito insieme alla zanzariera. 

La zanzariera magnetica inoltre, diversamente dai modelli fissi, è l’ideale anche quando si vogliono rimuovere le zanzariere durante i periodi invernali: basta semplicemente staccare la rete dall’infisso.

Trasporto

Gratis superiore ai 300€

Consegna

24/48h tramite corriere espresso

Assistenza

Assistenza tecnica telefonica

Coupon

Sconto 5% di benvenuto