Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa. Cookie policy   Accetta tutto

La zanzariera a rullo


I vantaggi e le caratteristiche di uno dei migliori modelli di zanzariera

Tra le diverse tipologie di zanzariere disponibili sul mercato, le zanzariere a rullo sono sicuramente quelle più diffuse e semplici da installare. Le caratteristiche principali che hanno decretato il successo di questo prodotto sono la semplice reperibilità e il fatto che le zanzariere a rullo possono essere realizzate in numerose misure e sono adatte alle più disparate soluzioni di installazione.

Inoltre, a differenza delle zanzariere a pannelli scorrevoli, una volta chiuse lasciano quasi interamente libero il vano finestra. Nelle zanzariere a rullo, il meccanismo che ne consente l’apertura e la chiusura si basa su delle guide laterali o verticali le quali permettono alla rete di scorrere in modo fluido, il che rende questo tipo di zanzariera non solo semplice da utilizzare, ma anche facile da pulire.

 La possibilità di decidere come e dove installare la propria zanzariera risulta davvero comoda quando, per ragioni estetiche o architettoniche, vi è l’esigenza di nascondere la zanzariera.  
In commercio è possibile trovare sia modelli ad apertura verticale, usati più spesso per le finestre, che ad apertura orizzontale, installati per lo più su porte e porte finestre. 

Nella maggior parte dei casi, le zanzariere a rullo sono dotate di apertura a molla, con o senza freno viscodinamico per rallentare il riavvolgimento del telo. Tramite un comando a catenella è possibile fissare la zanzariera in posizioni intermedie. Le zanzariere da incasso, invece, sono dotate di profili che possono inseriti nel telaio della finestra, in modo che a vista rimanga solamente la rete.

Trasporto

Gratis superiore ai 300€

Consegna

24/48h tramite corriere espresso

Assistenza

Assistenza tecnica telefonica

Coupon

Sconto 5% di benvenuto